La nostra

FILOSOFIA

Dal 1946 investiamo nella ricerca di materie prime naturali, rispettando la terra e la sua stagionalità.

Ci approcciamo ad ogni creazione con passione, curiosità e innovazione conservando accuratamente le nostre radici e tradizioni.

Diamo vita ogni giorno a piccoli capolavori per ogni palato.

La nostra

MISSIONE

Mani in pasta e innovazione tecnica ci guidano quotidianamente in pasticceria come in cucina.

Abbiniamo e sperimentiamo con la voglia di sorprendere i nostri clienti.

Il nostro intento è quello di donare una pausa genuina, qualunque essa sia, l’importante e’ che sia gustosa, salutare e condita da un pizzico di amore.

Le Persone di Betti
about2

Scopri

LA NOSTRA STORIA

Settantasei. Tanti sono gli anni di esperienza della nostra Pasticceria. Anni in cui abbiamo affinato le nostre ricerche di farine di grandi antichi macinate a pietra.

Stagioni in cui abbiamo accudito il nostro lievito madre, per proporvi sempre, alimenti sani e altamente digeribili. Tempi preziosi per perfezionare la ricerca verso il vegan, con un occhio attento al biologico e ai nostri piccoli produttori. Ancora oggi vi aspettiamo per una colazione, un brunch o un pranzo di lavoro.

Alla sera, dopo una giornata di lavoro, per un aperitivo, magari nel nostro giardino. Location ideale per compleanni, battesimi, party, pranzi aziendali. Il servizio di catering, affiancato dall’esperienza dei nostri chef, potrà poi contribuire a rendere ancor più speciale il giorno più bello … il vostro matrimonio.

Passione e professionalità

CHEF PASTICCERE

Sono Davide e da venti anni il mio mondo è racchiuso tra le mura confortevoli del mio laboratorio. Qui mi sento a casa, tra macchinari, lieviti e farina. Curioso e rivoluzionario per natura ho sempre portato avanti tradizione e tecnologia, con continui corsi di aggiornamenti, stage e specializzazioni.

Alla meravigliosa arte pasticcera ho affiancato poi, con il tempo e tanto studio, l’arte della lavorazione del cioccolato con la sua artigianalità, precisione e delicatezza verso i dettagli.

E infine il gelato (dovete venire a provare la crema!) fatto come “una una volta”, puro e autentico gelato italiano, senza trucchi ne’ inganni. Unendo a tutto questo un pò di follia, cerco di osare, sperimentare, spingermi oltre, con la vivida speranza di non trasformare solo materia prima in un pasticcino o un cioccolatino, ma in vere e proprie opere d’arte in grado di emozionare!

DAVIDE

Chef Pasticcere & Maitre chocolatier

Sapori e Qualità

CHEF

Sono Chiara, la mia passione per il mondo della cucina nasce da piccolissima grazie a mio nonno materno, cuoco in pensione.

Trascorrevo con lui i miei pomeriggi, e grazie al suo amore e alla pazienza con la quale mi ha trasmesso ricette antiche, segreti e passione a due anni già pasticciavo tra pentole e coperchi. Sono cresciuta professionalmente proseguendo con una ricerca verso una materia prima eccellente e, ingredienti tradizionali ma con accostamenti innovativi.

Mi sono specializzata poi nelle cotture moderne, come sottovuoto e bassa temperatura, che non denaturando i prodotti lasciano inalterato il loro naturale sapore. Ogni giorno, in ogni piatto troverete il frutto di questo lungo percorso unito al mio amore per questo lavoro, alla passione, al rispetto per gli alimenti, per il cibo, inteso non solo come forma di sostentamento ma fonte inesauribile di benessere e di sorrisi!

CHIARA

Chef 

PAOLO

Il nostro “Olandese”, sguardo attento e preciso. Cura i clienti e li guida nella scelta, riuscendo a cogliere in anticipo i gusti e le richieste.

DANIELA

Detta Minnie, sempre accorta e pronta, non lascia niente al caso per il benessere e la soddisfazione del cliente.

EMANUELA

La “Manu” oltre a svolgere e curare tutte le fasi del servizio, mantiene rapporti con i clienti e controlla che la sala e le persone siano sempre seguite e coccolate.

LUISA

La nostra “bambina”, la più piccola del team ma non per questo meno professionale. L’umiltà e la passione per il lavoro sono i pregi più grandi di questa ragazza.

Voi

LE OPINIONI